IL LATO NASCOSTO DELLA MALATTIA
CONTENUTO DEL LIBRO
In questo volume si descrive la natura ed il comportamento dell’energia come strumento di cura, la sua forma e la sua le sue qualità, e si pone l’obbiettivo di stabilire un metodo sull’utilizzo dell’energia per la cura delle persone, creando, Ià dove possibile, una catalogazione in base alle caratteristiche dei diversi livelli di energia, per un’uso e interazione più cosciente ed efficace durante le terapie.
Compito arduo, poiché l’energia vive in uno stato “privo di regole” ed ha un comportamento dinamico, intelligente e interattivo. Questo primo volume si propone come un manuale introduttivo all’interazione con l’energia, con una dettagliata descrizione delle sue forme per cominciare a prenderne confidenza.
Introduce all’uso dei vari raggi a disposizione del pranoterapeuta nei trattamenti bioenergetici e fornisce una descrizione generale dei vari corpi sottili con cui vanno ad interagire, il ruolo dell’aura nella diagnosi delle cause dalla malattia ed il ruolo che giocano specifici corpi sottili nel caratterizzarne il colore e la densità.
I raggi sono catalogati in base ai colori e ai contenuti e viene descritto in maniera generale, in questo primo volume, quali sono i loro impieghi a seconda della patologia della persona da curare.GUSCI, ENERGIE PARASSITE ELEMENTALI
Gusci, energie parassite, elementali, tutte entità dotate di libero arbitrio che, nel tentativo di sopravvivere, si attaccano aspirando e corrompendo le nostre energie portandoci dentro la sofferenza dell’anima che spesso sfocia in terribile malattie del corpo. Qual è il nostro karma e le azioni che possono agevolare queste entità malevole nell’intento di sopravvivere sulle nostre spalle. Inoltre il libro contiene diverse visioni vissute in prima persona dall’autore che ci aiutano a dare forma a concetti e dinamiche altrimenti astratte e poco comprensibili: tutto si svolge davanti a noi e dentro di noi, solo che la maggior parte di noi non può vederle, ma tutti ne subiamo gli effetti e interagiamo con loro.
“Un guscio è talmente subdolo da cercare “prede” di ogni tipo: soggetti spiritualmente deboli, anime tiepide, persone malate, disperate, spaventate, abuliche, prive di desiderio di vivere, cuori senza amore che usano la cattiveria in funzione di un’esistenza lontana anni luce dalla rettitudine. Vi sono anche luoghi, quali ad esempio bettole e osterie frequentate da alcolisti, prostitute, tossicodipendenti, spacciatori, che costituiscono degli autentici magneti per i gusci e le loro energie parassite.
L’essere umano, coi suoi pensieri, i comportamenti e gli stili di vita, influisce in modo determinante sui luoghi in cui vive e che frequenta, sporcando o abbellendo energeticamente le proprie abitazioni, il proprio ambiente lavorativo, i propri oggetti.
Quando un guscio ha designato la sua vittima, le si attacca, accrescendone l’eventuale angoscia o passione. Se trova terreno fertile, proprio come una pianta mette radici nella terra, il guscio mette la sua radice nel corpo mentale della sua vittima, per l’esattezza nel 7° chakra, il centro energetico dell’anima, sottraendole vitalità eterica ed energia fino al 1° chakra. In questo modo le impedisce di crescere e sviluppare la propria anima, la propria vita, la propria spiritualità, rendendola schiava delle passioni o delle depressioni che in quel momento la affliggono.”(cit: I GUSCI ENERGETICI Cap 6 par 2)
LA VITA DOPO LA MORTE
Un viaggio nel mondo complesso delle interazioni dei vari livelli dimensionali aiuta a capire quanti elementi siano coinvolti nella nostra vita terrena con le sue vicissitudini, fornendo la mentalità giusta per affrontarle e risolverle perché il nostro cammino si compia assolvendo al suo scopo.
UNA AMPIA DESCRIZIONE DEL PIANO ASTRALE, IL LUOGO DOVE SOSTEREMO DOPO LA MORTE
“Al momento della morte tutto ciò che noi siamo ci segue. Le nostre emozioni, le passioni, le idee, le confusioni, le ossessioni, i desideri, i vizi, ci accompagnano nel Piano Astrale.
Il Piano Astrale è il luogo in cui andiamo dopo il trapasso e possiamo equipararlo al Purgatorio dei cristiani. Il Piano Astrale è il luogo di passaggio che collega al mondo Celestiale, o Devachan, o Paradiso, della 5° dimensione, che a sua volta si divide in vari livelli.
Per noi che viviamo sulla Terra, il Piano Astrale si estende dal Piano Terrestre all’orbita lunare e in esso si distinguono differenti livelli collegati tra loro, ciascuno col suo sottolivello. Cercherò di descriverli a grandi linee.”(cit: IL PIANO ASTRALE Cap 13 par 1)
Poiché interagire con l’energia vuol dire accedere a dimensioni e mondi nuovi, almeno per noi che viviamo nel materialismo della 3° dimensione, per cogliere appieno la meravigliosa complessità dell’essere umano occorrerà affrontare alcuni temi raccolti nei paragrafi intitolati RACCONTI e VISIONI.
Sono tutte esperienze fatte in prima persona, nei RACCONTI ci sono episodi accaduti qui nella terza dimensione con un coinvolgimento diretto, mentre le VISIONI riportano esperienze vissute nei piani astrali, incorporei dove gli accadimenti si svolgevano più come in un film.
Il libro è ricco di questi resoconti per aiutare il lettore a conoscere i luoghi da dove proviene e si cela… IL LATO NASCOTO DELLA MALATTIA.
ACQUISTA